Ringraziamenti - STORIA di FUCECCHIO FATTI, PERSONAGGI ED EVENTI - di Mario Catastini a cura di Giacomo Pierozzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

RINGRAZIAMENTI

L’autore del libro ed il Prof. Massimiliano Marcucci, Direttore del Centro Protesico (C.E.S.A.T.) di Fucecchio, ringraziano entusiasticamente la Ditta TECNOPEL srl di Maria Francesca e Francesco Santini per aver coperto interamente le spese per la stampa dell’opera.
La Ditta Tecnopel srl, inoltre, donerà tutte le copie del libro alla Fondazione Onlus “IN CAMMINO...” che utilizzerà per raccogliere fondi destinabili alla ricerca nel campo delle protesi.
Un ringraziamento particolare per la concessione delle foto a Edi Mori, Giorgio Borgherini e Marco Costagli.
Un grazie, però, grandissimo vada a Giacomo Pierozzi e a suo figlio Gian Luca che hanno curato con grandissima perizia e certosina pazienza la pubblicazione di quest’opera tipograficamente pregevolissima. Meriterebbero di essere considerati coautori di questo libro.
Grazie, Giacomo! Grazie infinite, Gianluca!

------------------------------------------------

La Fondazione onlus “In Cammino...” è un’appendice del C.E.S.A.T. di Fucecchio (Centro di Eccellenza Sostituzioni Articolari Toscana) diretta dal Prof. Massimiliano Marcucci. Il C.E.S.A.T. è un centro universitario con sede presso l’Ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio.
Il centro è specializzato nella sostituzione articolare (protesi) di anca e ginocchio, è attivo dall’agosto 2009 e richiama a Fucecchio pazienti da tutta Italia.
La Fondazione con sede presso il Palazzo della Volta, Via S. Giorgio, 2 Fucecchio, è diretta dal Prof. Andrea Corvi, bioingegnere dell’Università di Firenze, ha lo scopo di svolgere ricerche nel campo della protesica articolare.


Torna ai contenuti | Torna al menu